10 settembre 2012

Ultima grigliata della stagione...

 
Andrea alle prese con il barbeque..è diventato il mio mago!!!


Holly...no non è nostro..ma almeno facciamo le prove..per quando arriverà....



La mia apparecchiata..sempre molto apprezzata...


Vi consiglio questi piccoli spiedini di manzo..sono buonissimi e si cuociono in modo fantastico..
Noi utilizziamo anche la pietra ollare, mi raccomando che sia per il barbeque se no si rompe..

Sarà l'ultima grigliata di stagione???
Noi speriamo proprio di no..anche perchè a noi piace tantissimo avere amici a casa e pranzare sotto il gazebo..

Che bontà..fantastica giornata in compagnia di Michele ed Elisa..
Grazie per aver portato i cagnetti, che fanno sempre allegria..sopratutto non si butta mai via nulla..

5 commenti:

  1. Belle le vostre grigliate...e quel cagnolino? Stupendoooooo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era ospite insieme ad una bassotta che non sono riuscita a fotografare..sono di Elisa mia cognata..
      Il barboncino non è molto simpatico, mentre l'altra Penny, la bassotta e un amore..
      Erano sempre vicino ad Andrea mentre faceva la griglia o a me che gli allungano gli avanzi..
      Prove generali per l'arrivo del cucciolo..

      Elimina
    2. Nooooo il cane quando si mangia nn dv stare vicino a voi e deve mangiare solo crocchette.
      Ho imparato tante regole solo da qualke anno..prima caffe era il doppio di cm e' adesso ...se la spassava e magnava di tutto!!!. Stava sempre in cucina sulle gambe di mamma!.

      Elimina
    3. Lo so lho avuto anchio e sono degli spazzini infallibili..
      Solo carne niente pane...
      Erano troppo buffi..

      Elimina
  2. mmm ma che belle queste foto! mi hai fatto venire una voglia assurda di una grigliata!

    Che carino i cagnolino!!!


    RispondiElimina