28 marzo 2019

Terminator...

IMG_0121-28-03-19-11-29 IMG_0068-28-03-19-11-29

La mia cucciola.. quella più schiva alle coccole, ma che aveva attimi teneri ed unici... una piccolina di casa, nonostante un nome impetuoso Terminator.
L'avevo conosciuta in mezzo ai suoi fratellini, e mi ha cercata e trovata lei...
Una compagna di vita per me e Tato... che ora sono uniti insieme, ed insieme hanno attraversato il Ponte..
Ho capito subito cosa stava accadendo, e mi hai aspettata lo so, come ha fatto Lui... sono stata li vicino a te.. e ci siamo salutate per ora, ma insieme torneremo.... e li che mi aspetterai insieme al Tato... insieme ai nonni, i miei genitori... nel cielo azzurro nei campi verdi infiniti.. senza dolore ne limiti... come ti ho amata e voluta..
Ti penso piccola mia, sempre... nel mio cuore..

Nessun commento:

Posta un commento